Chi non ha mai sognato di vivere un Natale immerso nelle atmosfere dell’estremo nord?

Sicuramente i tuoi clienti quando si calano nel frenetico shopping di Natale immaginano i luoghi di Santa Claus circondati da boschi un po’ fatati.

Perché allora non condurli in queste ambientazioni con confezioni regalo a tema nordico?

In questo video trovi alcuni spunti su come fare pacchetti natalizi in stile nordico nel tuo negozio utilizzando alcuni dei prodotti in catalogo Eurofides.

Abbina design e natura

 

 

Gli elementi che non possono mancare per ricreare questo mood sono:

  • il colore rosso dominante ma discreto
  • bordature o decorazioni in bianco
  • richiami ai toni caldi della foresta
  • motivi ripresi dall’ambiente naturale: gli animali simbolo del bosco come la renna e lo scoiattolo, l’uso di decorazioni con elementi come la tipica ghirlanda di pino decorata con bacche rosse.

GUARDA IL VIDEO!

Mantieni uno stile caldo e minimal senza esagerare con le decorazioni, cercando sempre l’equilibrio tra il gusto estetico e l’esuberanza del Natale.

Comunicare con uno stile nordico dona un’immediata sensazione di intimità, quella familiarità tra le persone tipica dei periodi di festa.

Per questo scambiarsi doni confezionati in stile Nordic renderà ancora più piacevole l’esperienza di chi riceve il regalo.

Carta regalo, nastri e tag Eurofides utilizzati nel video

 

 

Coniuga fascino e stile con la carta da regalo Nordic, una piacevole fantasia di renne, cuori e simboli del Natale armonizzati in un unico disegno.

Oppure scegli la più tradizionale fantasia Forest con alberi di pino e scoiattoli rossi da impreziosire con nastri in doppio raso.

Se non ami discostarti troppo dai classici simboli un buon compromesso la carta regalo verde con palline di Natale e fiocchi di neve.

 

Come ti mostriamo nel video puoi realizzare un doppio fiocco giocando con larghezze e colori diversi dello stesso tipo di nastro.

Aggiungi piccoli preziosi dettagli alla confezione utilizzando pick di piante e fiori, e chiudi il pacco con le nuove etichette adesive Christmas Gift che puoi personalizzare con una dedica a penna.

Un’altra idea carina è applicare i tag con cordino Just For You dai toni delicati.

Segui il consiglio di non esagerare con le decorazioni, cerca l’equilibrio e incontra il gusto dei tuoi clienti.

Se ancora non hai scelto la carta regalo di Natale per il tuo negozio dai un’occhiata al nostro e-commerce!