Chi ha un’attività commerciale sa bene che il Natale è più vicino di quanto si possa immaginare.

Per questo è il momento di iniziare a pensare alla fornitura di buste shopper per il periodo più profittevole dell’anno.
La parola d’ordine è pianificare in anticipo l’acquisto della tua fornitura!

Perché poi si sa, il business dello shopping inizia almeno due mesi prima delle feste. In particolare se hai bisogno di buste shopper personalizzate è necessario che le ordini per tempo.

Di seguito ti lasciamo pochi buoni consigli su come organizzare la tua fornitura di buste shopper personalizzate in vista del Natale.

Come scegliere le shopper da personalizzare

Sfoglia online il nostro catalogo delle personalizzazioni, ti consigliamo di selezionare con attenzione i modelli di shopper che vuoi personalizzare in base a:

  • tipo di confezionamento che vuoi fornire nel tuo store;
  • tipo di stampa che vuoi applicare.

Tipi di shopper personalizzabili

Se hai bisogno di shopper in carta pratiche ed economiche ti consigliamo i modelli della linea basic in carta kraft, bianche colorate o avana a seconda delle esigenze.

Se hai un negozio di abbigliamento e ami offrire un confezionamento ricercato dai un’occhiata alle shopper linea lusso in carta plastificata opaca o lucida.

Per alimentari, pasticcerie, cantine, enoteche e agriturismi abbiamo una vasta gamma di shopper a fondo largo per trasportare panettoni, pandori, e prodotti da forno in generale.

Concludono l’offerta delle personalizzate le eleganti shopper portabottiglie in carta kraft che risaltano bottiglie di vino e olio pregiato.

Tipi di stampa disponibili

  • Stampa flessografica ovvero stampa diretta sul supporto da stampare che raggiunge il risultato ottimale imprimendo colore scuro su sfondo chiaro. Viene utilizzata su carta kraft, sealing, riciclata, e TNT.
  • Stampa a caldo, l’impressione avviene tramite pellicola ed è particolarmente indicata per realizzare stampe di pregio. Si applica sulla carta plastificata lucida e su carta dalla grammatura consistente.

Tempi di consegna delle shopper personalizzate

Ogni tipo di personalizzazione ha dei tempi di consegna diversi e con l’aumentare delle richieste potrebbero verificarsi dei ritardi.
Per questo motivo ti invitiamo a selezionare adesso i modelli che vuoi far personalizzare con il tuo logo tenendo presente i tempi di consegna calcolati dall’avvenuta conferma d’ordine qui in elenco:

Tempi di spedizione in 1 settimana

Shopper carta kraft cordino o piattina
Shopper biokraft
Linea basic color (spedizione in 1 settimana)
Foodline

Tempi di spedizione in 2 settimane

Linea TNT

Tempi di spedizione in 3 settimane

Linea lusso opaca in carta plastificata
Linea Lusso lucida in carta plastificata
Shopper portabottiglie carta kraft, biokraft, kraft colorato

Come ordinare le tue shopper personalizzate su Eurofides

Segui questi pochi semplici passi per avere la tua fornitura in tempo per lo shopping del Natale.

  1. Seleziona il codice degli articoli tra quelli personalizzabili. Scegli il colore di stampa tra quelli disponibili e la quantità della fornitura.
  2. Crea il tuo logo in formato vettoriale e invialo insieme all’ordine all’indirizzo email personalizzazioni@eurofides.com. Ogni modello di shopper ha un’area di stampa e una posizione prestabilita per inserire il tuo logo.
  3. Una volta inviata la richiesta attendi la nostra conferma d’ordine con l’anteprima di stampa delle tue buste shopper personalizzate. Dovrai approvare la bozza che ti inviamo per far partire definitivamente l’ordine.
  4. Se hai ancora qualche dubbio puoi chiamare il nostro servizio clienti al numero gratuito 800079060, un team di professionisti ti assisterà in ogni fase dell’acquisto e della personalizzazione. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.