Natale in negozio è un periodo cruciale, ed è così anche per locali, ristoranti, pasticcerie, bar e fiorai.

Tutti gli sforzi di questo periodo sono concentrati su massimizzare le vendite acquisendo nuovi clienti e possibilmente fidelizzandoli.

Uno degli step fondamentali per iniziare ad affrontare questo periodo è l’allestimento della vetrina della tua attività, qualunque essa sia.

Come iniziare ad attirare i primi clienti che già respirano l’atmosfera del Natale? Sicuramente con le vetrofanie natalizie!

Ci sono tanti modi per creare un’atmosfera calda e accogliente, anche all’esterno del negozio e gli adesivi per vetrine sono un’ottima idea a basso costo per attirare i primi passanti.

Vediamo insieme quali sono le soluzioni più adatte alla tua attività.

Vetrofanie natalizie per negozi

Abbigliamento, gioielleria, articoli da regalo, profumerie, negozi di giocattoli. Ad ogni attività la sua vetrofania natalizia facile da applicare e da rimuovere senza colla.

Scegli il soggetto e la forma che più si addicono alla tua vetrina, ecco alcune proposte che si adattano bene a negozi di abbigliamento, vetrine di gioiellerie e di negozi di giocattoli.

Vetrofanie natalizie per fioristi

Se hai un negozio di fiori la decorazione è il tuo mestiere. tra le tante possibilità hai quella di attaccare adesivi removibili come le vetrofanie in tema con le tue composizioni.

Tra i suggerimenti ti proponiamo vetrofanie a tema floreale.

Vetrofanie natalizie per bar pasticceria

Capita spesso che bar e pasticceria abbiano vetrine della grandezza di una finestra. Per questo consigliamo vetrofanie natalizie che possano decorare più spazi creando composizioni originali come le ghirlande angolari.
Il soggetto può anche essere un simpatico Babbo natale che attira l’attenzione dei più piccini insieme alla tanto attesa Befana.

Vetrofanie natalizie per locali

Anche qui il soggetto è fondamentale e ti consigliamo di rimanere sobrio. Il bianco ad esempio richiama la neve fuori e il calore all’interno del tuo locale che si presenterà ancora più accogliente in questo periodo.

Fiocchi di neve, alberi di Natale, tutti richiami romantici tipicamente invernali che invitano alla convivialità dell’interno.


Scopri come applicare le vetrofanie natalizie senza rovinare la vetrina!