Tutte le attività hanno bisogno delle loro buste shopper che rispondano a tre requisiti: belle, pertinenti, resistenti.

Dopo le nuove leggi che bandiscono le buste di plastica leggera aumenta la richiesta e la vendita di shopper riutilizzabili in Tessuto non Tessuto, altrimenti chiamato TNT.

Il tessuto non tessuto non è altro che un materiale plastico largamente utilizzato per realizzare diversi tipi di oggetti tra cui buste resistenti e riutilizzabili.

Si trova in commercio in diversi modelli, formati e colori ed è molto amata dalla clientela dei negozi perché può essere riutilizzata in tante occasioni diverse. Una shopper in TNT fa sempre comodo proprio perché multiuso.

Per questo motivo su Eurofides stiamo allargando la scelta dei modelli, proprio per adattarle alle esigenze delle attività commerciali più disparate.

Inoltre alcune shopper in Tessuto non Tessuto sono personalizzabili con il logo aziendale, un valore aggiunto al tuo packaging che continua a sponsorizzare la tua attività per le strade ancora a lungo dopo la vendita.

Shopper in TNT con manico termosaldato, shopper in TNT con fondo largo, con soffietto o con manico lungo o fustellato a fagiolo. Una serie di modelli dai formati variabili adatti ad ogni tipo di attività

negozi di souvenir, boutique, gioielli, negozi, magazzini, alberghi e molte attività.

Shopper TNT per profumeria e gioielleria

Piccoli oggetti, articoli da regalo, astucci e articoli di profumeria possono essere rapidamente confezionati in queste pratiche buste in TNT. Abbiamo selezionato i modelli che per forma e dimensioni possono rispondere in modo coerente a questa esigenza. Ciascun modello è disponibile in diverse misure e colori.

Shopper TNT per abbigliamento e scarpe

 

 

Clicca per vedere le Shopper

 

Tra i nostri clienti abbiamo molti artigiani e titolari di boutique che amano confezionare i loro prodotti con buste di pregio ma che siano anche protettive. Succede ad esempio per i Sandali artigianali Siniscalchi, confezionati nelle bellissime shopper tnt colorato, personalizzabili con logo aziendale.

Abbigliamento e accessori trovano facile collocazione in altri modelli come l’elegante shopper plastificata antracite (vero e proprio regalo al tuo cliente finale) che trasporta e protegge indumenti e accessori quasi come fosse una borsa.

Shopper TNT per souvenir, accessori e gadget

Quanto è di moda realizzare buste complete di gadget aziendali? Se sei un’agenzia, un hotel, un organizzatore di eventi, o un wedding planner questa è la tua esigenza. Le shopper in TNT si prestano alla perfezione. Il modello tote bag con manico lungo è il più richiesto in queste occasioni, ma se hai bisogno di qualcosa di più piccolino puoi scegliere altre opzioni.

Shopper TNT Enoteca e Pasticceria

Ad ogni prodotto la sua forma soprattutto se parliamo di bottiglie, panettoni, vassoi di dolci, uova di Pasqua. La linea di buste shopper pensata per enoteche, bar, pasticcerie, negozi di prodotti alimentari, è la scelta obbligata per fare un packaging confortevole ai tuoi clienti. Anche in questo caso la shopper tnt è riutilizzabile per nuove occasioni.

Shopper TNT per urne funerarie

Potrebbe sembrare una soluzione insolita, ma sono tante le richieste che riceviamo da parte di agenzie crematorie e pompe funebri che consegnano le urne all’interno di shopper in tessuto non tessuto.

Del resto la sobrietà del disegno e la praticità della borsa preservano un oggetto così delicato con discrezione e in sicurezza.

Clicca sull’immagine per vedere la Shopper