Vi abbiamo presentato il nuovissimo Catalogo dedicato agli e-Commerce e a tutte le attività che spediscono i loro prodotti per cui hanno bisogno di imballaggi particolari.

Oggi continuiamo a parlarvi di articoli da spedizione presentandovi i tubi postali e altro materiale di confezionamento per centri stampa.

Ormai tutti stampano le foto online, realizzano o acquistano poster, locandine, calendari e fotolibri. Sai come confezionarli per la spedizione ottimizzando spazio e costi?

I Tubi Postali

I tubi in cartone per le spedizioni sono uno strumento ricco di possibilità di utilizzo. Tutti gli oggetti che non possono essere piegati, ma che si possono arrotolare, vanno inseriti con cura nei tubi postali, creati apposta per proteggere e contenere.

Cosa inserire nei tubi postali: stampe, fotografie, planimetrie, documenti di ogni tipo.

Ma non solo, ogni oggetto dalla forma lunga e stretta che crea difficoltà nell’imballaggio può essere riposto all’interno di questo tipo di scatole, inclusi  bastoni e oggetti rigidi in generale.

Non c’è un limite di utilizzo, puoi adattarli alle tue esigenze e pensare a soluzioni su misura funzionali a spedire i prodotti che vendi.

Scatole di cartone per centri stampa

Scegliere per ogni oggetto il contenitore giusto è fondamentale per garantire una spedizione senza danni.

Libri, cd, dvd, calendari, fotografie, stampe possono essere inserite in pratiche scatole in cartone, sottili e dallo spessore regolabile.

Queste scatole sono dotate di chiusura adesiva molto pratica per chiudere e aprire il pacco.

Se il tuo materiale occupa ancora meno spazio puoi optare per le buste in cartone con spessore regolabile fino a 6 cm.

Rispetto alle classiche buste imbottite di pluriball, le SacBall, hai la possibilità di inserire in tranquillità tutto il materiale che non si può piegare. Le buste in cartone sono rigide e rinforzate, sono studiate per inviare in totale sicurezza anche i documenti più importanti senza rovinarli.

Scegliere con cura il packaging per il tuo centro stampa è un’attenzione che fai ai tuoi clienti. Tutti apprezzano di ricevere la merce ordinata integra, in confezioni facili da maneggiare e da aprire.

Scopri tutto il materiale per spedire!