Il tuo beershop o birrificio artigianale ha i suoi fedelissimi clienti premium?

Da adesso puoi premiarli con un omaggio davvero utile e alla moda: la shopper portabottiglie di birra in juta con stampa.

Nata da un design originale Eurofides la shopper per le birre è stata pensata per trasportare contemporaneamente da 6 a 8 bottiglie in modo creativo e soprattutto pratico.

Grazie infatti alla presenza di sacche con divisorio interno le bottiglie sono sempre ben separate e protette dagli urti interni ed esterni.

Idee di impiego

Un omaggio ai clienti

Puoi usare la borsa in juta come omaggio ai clienti affezionati del tuo negozio di birra, oppure ai birra lovers che spendono cifre importanti nel tuo birrificio artigianale, così da fidelizzarli con un piccolo gift.

La shopper è certamente un regalo gradito: pratica, carina, riutilizzabile, ecologica, i tuoi clienti faranno a gara per riceverla!

Idea regalo

Le borse in juta per la birra sono un’idea fantastica per suggerire acquisti regalo ai tuoi clienti.

Aiuta a scegliere le tue birre migliori da regalare ad amici e intenditori, suggerisci il confezionamento nella pratica shopper per la birra.

Arricchisci e personalizza la confezione aggiungendo un segno distintivo: un nastro, della carta avana da imballo per proteggere le bottiglie dalla luce o etichette personalizzate con il tuo logo.

Una shopper ecologica

Resistente e riutilizzabile, questa borsa fa parte della linea ecobag Eurofides perché realizzata in juta, una fibra tessile naturale ricavata dal fusto delle piante.

Oltre ad essere un materiale ecologico la juta può essere utilizzata innumerevoli volte, proprio grazie alla sua eccezionale resistenza.

Inoltre il suo design è studiato per essere sempre pratica e alla moda con l’originale stampa fronte retro in due colori naturali.

Guarda il video e scopri tutti i modelli della linea Ecobag in juta e cotone!