Con l’emergenza Covid-19 e l’entrata in vigore delle nuove norme di sicurezza nel mondo della ristorazione c’è stato un aumento esponenziale del ricorso al food delivery.

Questa scelta si è tradotta immediatamente nel rifornimento di tutto il packaging alimentare necessario per il servizio di asporto e consegna.

Uno degli strumenti indispensabili e più richiesti a questo scopo sono le Shopper per Food Delivery.

Anche adesso che l’emergenza non è più al suo picco ordinare cibo da asporto attraverso applicazioni o con una telefonata è entrato a far parte delle abitudini delle persone.

Un’abitudine comoda per il cliente e che ha rafforzato la fiducia nel mondo del food delivery da un lato. Dall’altro ha stimolato molte attività di ristorazione a scegliere di mantenere oltre alla consumazione al tavolo, sia il servizio di asporto che quello di delivery con consegna a casa.

Per questo abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta di buste shopper per il food delivery, integrando la gamma di shopper a fondo largo e shopper pasticceria.

 

Quali sono le caratteristiche delle Shopper per Food Delivery?

  • Materiale resistente
  • Fondo largo
  • Presa comoda
  • Possibilità di personalizzazione con stampa logo.

Le shopper per il cibo da asporto sono pensate per inserire al loro interno scatole e contenitori.

Il tutto mantenendo il prodotto nella posizione corretta per evitare fuoriuscite o dispersioni.

Le buste per il food delivery che abbiamo scelto sono realizzate in Italia, hanno dettagli e misure differenti per adattarsi al meglio alle esigenze dei nostri clienti. Inoltre la carta è una materia prima ecologica biodegradabile e riciclabile o certificata FSC.

La carta è più resistente, 100gr/mq, per un trasporto sicuro. Puoi scegliere manico a cordino o piattina, shopper kraft naturale, shopper colorate o con fantasia prestampata.

Ogni modello rappresenta uno stile. Ogni misura risponde ad una esigenza.

Le shopper food delivery sono indicate anche per il confezionamento e la consegna di prodotti enogastronomici confezionati.

Un modello in particolare è dedicato al trasporto dei cartoni di pizza, con carta rinforzata e fondo ancora più ampio per cartoni pizza impilati.

Shopper Food Delivery Personalizzate

Puoi personalizzare le buste shopper per Food Delivery in modo molto semplice e facendo tutto online.

Scegli il modello che ti piace e che rappresenta meglio la tua attività. Inviaci il tuo logo (se ha bisogno di un adattamento grafico noi lo facciamo GRATIS) conferma la bozza e manda in stampa le tue shopper food delivery personalizzate.