
Siniscalchi è cliente Eurofides dal 2012 quando ci ha conosciuto tramite da catalogo.
Acquista buste shopper in Tessuto non Tessuto colorate e personalizzate con il logo aziendale. Le shopper in TNT proteggono il sandalo e il colore della busta viene abbinato con la scarpa per valorizzarla. In bottega il packaging è molto importante perché è come dare un biglietto da visita.
Cinque persone e due giorni di lavoro per realizzare un paio di sandali. Tutto fatto a mano, tutto a vista in bottega.
Siamo a Sorrento tra i colori e i profumi dei vicoli del centro storico, dove dal 1950 la famiglia Siniscalchi produce i sandali della Costiera ormai famosi in tutto il mondo.
Cristina Chiabotto, Eleonora Pedron, Clarissa Marchese, Ludovica Valli, Elena Barolo, sono solo alcune delle testimonial d’eccezione dei Sandali Siniscalchi.
Un tempo era papà Salvatore ad occuparsi di tutto: selezionare i pellami, scegliere gli accessori.
Oggi invece è il figlio Giuseppe ad aver preso in mano le redini della bottega.
Giuseppe porta avanti con cura la tradizione artigiana di famiglia aggiungendo piccole innovazioni, giocando con il design e i materiali.
Tutto inizia dai fogli in cuoio e dalle pelli naturali di vari colori. Poi si realizza il modello, a cui vengono aggiunti gli elementi che lo caratterizzano. In certi casi capita di affidarsi a dei designer per lanciare nuove linee o accontentare le richieste di personalizzazione da parte dei clienti più esigenti.
Durante l’inverno vengono sviluppati i modelli che poi vengono venduti per la stagione estiva.
Le linee variano per i dettagli, si gioca con l’altezza del tacco, con le fasce in pelle, con i colori, fino ad aggiungere accessori come pietre dure, conchiglie e materiali preziosi, come nel caso della linea Swarovsky che va fortissimo anche tra la clientela maschile.
Chi vuole vedere dal vivo come si lavora può passare nella storica sede di via San Cesareo, dove la famiglia e i collaboratori sono intenti a produrre circondati da centinaia di paia di sandali.
Il punto vendita principale invece è sul Corso di Sorrento, la passeggiata dello shopping in città, dove si incontrano vip e non intenti a fare acquisti.
Se non potete andare di persona Siniscalchi spedisce i suoi famosi sandali in tutto il mondo, basta scegliere il modello dal sito e in pochi giorni un piccolo pezzo di Costiera sarà ai vostri piedi.
Info: Sandali Siniscalchi www.sandalisiniscalchi.it
You just might find you’re more of a suction person than a vibration person. Nowadays, there are hundreds (yes, hundreds) of male masturbator sex toys to choose from, and the ones for men are getting more creative than ever. You can read more about this unique form of sensual play in this fantastic guide to electrosex & electro-toys – and, of course, in all our electrosex toy reviews https://kinkazoid.com/womens-toys/. We bought another couple sex toy kit because I find them to be great value for money , you get so many different things to play with for a fraction of the price.
All existing and new customers will be on this Programme as opposed to the Genting Rewards. Dining Fine dining is presented at the Trattoria Romana and the Tuscan Chophouse, as well as at other, less formal, settings. This is a genuinely amazing offer you because with your totally free funds, trump real money online affidabili https://meilleurscasinosonline.org/. CompactFlash cards are typically available in a range of capacities and speeds up to 128GB and 600x, there are a few similarities that make up a winning combination.