Un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato di come proporre e realizzare le Wedding Bag per il matrimonio.

A conferma di quanto questo trend sia ben lontano dal fermarsi arriva la notizia sulla Royal Bag che è stata distribuita durante il matrimonio dell’anno, quello di Henry e Meghan.

In realtà regalare u sacchetto di benvenuto alle nozze è un’abitudine molto British per cui non poteva assolutamente mancare in questa occasione.

I dettagli in certi casi sono tutto e quello della Wedding Bag reale lo è al punto da far parlare di sé per settimane.

In pratica i 1200 ospiti “esterni” invitati ad assistere all’evento nei giardini del Castello di Windsor, hanno ricevuto la Royal Goody Bag, una borsetta di tela azzurra e beige stampata con iniziali degli sposi data e luogo della celebrazione.

Materiale ecologico e riutilizzabile dunque, con colori neutri e dalle dimensioni comode e discrete.

Ma cosa conteneva la borsa per gli ospiti del matrimonio?

Una sterlina di cioccolato gigante con packaging dorato, una mini confezione di biscotti al burro, il programma delle nozze, un magnete con le iniziale H&M da attaccare al frigorifero, una bottiglina di acqua e un buono sconto del 20% valido per gli acquisti nel negozio del castello.

Insomma un contenuto popolare per invitati scelti dal “popolo”, un kit con gadget adatti al tipo di invitati.

Il contenuto della borsa è noto perché qualcuno ha pensato bene di metterla all’asta. Riuscendo a venderla per ben 21400 sterline, una Shopper Bag in tela dal valore esorbitante dunque.