Il Natale è più vicino di quanto si possa immaginare ed è il momento di affrettarsi ad ordinare le forniture di materiale per il confezionamento in negozio.

Sai benissimo che se vuoi shopper ed etichette personalizzate disponibili già per le prime richieste di pacchi regalo natalizi devi muoverti con diverse settimane di anticipo.

Ma il tempo non basta! Ci sono altri aspetti che ti consigliamo di tenere in considerazione per non perdere tempo e far sì che la tua richiesta sia lavorabile fin da subito e abbia il risultato che desideri.

Come personalizzare in modo rapido

Inviaci un logo pronto

Può sembrare una banalità ma se ci mandi un logo pronto già studiato per essere stampato in monocromia l’approvazione della bozza avrà tempi più rapidi.

Per questo ti suggeriamo di farti realizzare il logo da un grafico esperto di stampa.

Rispetta i parametri grafici

Se hai un logo pronto o devi farlo realizzare prima di inviarlo verifica che rispetti i nostri parametri di stampa. Per questo ti suggeriamo di leggere i 10 errori da evitare quando invii il tuo logo.

Scegli bene le misure della shopper

Stai per acquistare il confezionamento che andrà in giro con i tuoi articoli e il tuo logo di cliente in cliente e di casa in casa. In questo caso l’immagine è tutto!

Quando scegli le shopper da personalizzare studia bene le misure per ogni tipo di articolo che vendi.

Negozio di abbigliamento, gioielleria, prodotti tipici, pasticceria, enoteca. Abbiamo una selezione di buste shopper personalizzabili per tutte le categorie merceologiche.

Prima di inviare l’ordine sfoglia con cura il catalogo o fatti aiutare online e al telefono dai nostri esperti a disposizione per darti dettagli e consigli sul prodotto (puoi chiamare gratis il numero 800079060 dal lunedì al venerdì 9-18).

Clicca sull’immagine per andare alle personalizzazioni

Fatti riconoscere

Pensi che portare il tuo nome in giro basti a far emergere la tua immagine?

Se sei particolarmente originale può darsi, ma il nostro consiglio è quello di personalizzare al massimo le tue confezioni anche nello stile.

Aggiungere decori o giocare con i materiali e i colori in coerenza con i prodotti che vendi può fare la differenza. Puoi anche aggiungere etichette adesive e chiudipacco personalizzati con il tuo logo!
Infine se lo reputi opportuno puoi anche pensare ad un logo ad hoc per il periodo di Natale, magari aggiungendo un simbolo delle feste all’immagine del tuo brand.

Invialo adesso!

Hai completato tutti gli step precedenti? Sei pronto per contattarci a personalizzazioni@eurofides.com con il modello di shopper che hai scelto e il tuo logo.

Il nostro Servizio Clienti ti contatterà tempestivamente per farti approvare la bozza della tua shopper personalizzata e da lì dovrai solo attendere i tempi di consegna indicati.