Nuovissime buste farmacia biodegradabili e compostabili!

Anche le farmacie dal 1 gennaio 2018 sono interessate dalla norma relativa alla distribuzione di borse shopper ultraleggere per il trasporto di medicinali, cosmetici, integratori, prodotti per l’infanzia.

Le nuove buste per la farmacia che abbiamo introdotto sono di due tipi e per ciascun tipo abbiamo un’offerta in due formati:

  1. Shopper Farmacia Bio Compostabile con Manico a Fagiolo in Blocknotes. Questa busta ha una grammatura di 20 micron per cui è leggera ma resistente ed è dotata di soffietto laterale. La vendita in Blocknotes è pratica per chi ha bisogno di avere le shopper a portata di mano appese vicino al bancone o al muro.Grazie al comodo sistema a strappo si possono inserire farmaci e altri articoli con facilità e in pochi secondi senza doversi spostare. Le shopper con manico a fagiolo in blocknotes sono consigliate per il confezionamento di medicinali e articoli di dimensioni medio piccole. Le shopper recano una stampa generica in verde.I due formati per questa shopper sono: 15+10×30 e 17+10×35.
  2. Shopper Farmacia Bio Compostabile con Manico a Canottiera. Questa busta ha una grammatura di 20/21 micron per cui è leggera e resistente, dotata di soffietto laterale.
    Le shopper farmacia con manico a canottiera sono perfette per confezionare articoli sanitari di dimensioni leggermente più grandi.In particolare sono consigliate per accessori per l’infanzia, profumeria e articoli medio grandi.I due formati disponibili sono 22+14×40, 27+16×50. Queste shopper recano una stampa verde con scritta generica.

Entrambi i modelli di shopper sono biodegradabili e compostabili secondo norma EN 13432.

Le nuove Shopper sono acquistabili online sul nostro e-commerce www.eurofides.com.

Scopri tutti i sacchetti per la tua attività!