Forse non tutti sanno che alcuni degli articoli in vendita sul nostro e-commerce sono pensati, disegnati e realizzati dal nostro team di grafici.

Per questo oggi vogliamo presentarvi in dettaglio come sono nate le nuovissime etichette adesive natalizie Christmas Gift ed Elegance e qual è il loro miglior impiego secondo noi.

L’idea di base nasce dalla rivisitazione delle classiche etichette per regali di Natale.

Ispirandosi ai tre stili che abbiamo inserito nel nuovo catalogo Eurofides 2017 (Nordic, Classic, Elegance) sono stati aggiunti elementi che seguono la moda e le tendenze del momento, mantenendo alcune iconografie tipiche del Natale.

Etichette di Natale per pacchi regalo

Le etichette Christmas Gift si fanno notare prima di tutto per la scelta del pattern, cioè il disegno a schema ricorrente che le caratterizza.

Su una base di colori rosso, verde e blu si alternano fantasie che vanno dal pois (scelta molto alternativa per il Natale) allo scozzese.

Ogni etichetta adesiva Natalizia che trovi sui fogli gift è così adattabile allo stile del pacco.

Stai confezionando un regalo per un uomo?

Ad esempio con la fantasia scozzese vai sul sicuro, ma anche con i pois bianchi su fondo blu.

Clicca sull’immagine per vedere tutte le etichette Christmast Gift

Le etichette Christmas Gift sono ispirate alle confezioni di Natale classico, con in risalto i colori verde e rosso tipici delle festività. Per lo sfondo abbiamo pensato a fantasie che richiamano fiocchi di neve, abeti agrifogli.

Il disegno dell’etichetta è pensato per essere applicato direttamente sul pacco regalo completo, ma anche su buste shopper.

Si tratta proprio della classica etichetta adesiva di Natale a cui si vuole conferire un valore personale per impreziosire il dono che custodisce. L’interno dell’etichetta infatti è un riquadro che lascia ai tuoi clienti la possibilità di personalizzazione.

Nel riquadro “to” “from” possono infatti scrivere mittente e destinatario del pacco regalo.

Ti ricordiamo che le nostre fantasie sono studiate anche per essere abbinate a carta regalo e nastri per il Natale che trovi in vendita sul nostro e-commerce.

Etichette natalizie eleganti

 

Clicca sull’immagine per vedere tutte le etichette Christmast Elegance

Dai tratti più fini ed eleganti che le rendono indicate ad essere inserite su confezioni regalo natalizie vintage o stilose, le etichette adesive che abbiamo chiamato Elegance le trovi in confezioni assortite.

Le forme che abbiamo scelto sono etichette ovali non scrivibili e rettangolari scrivibili.

Entrambe recano messaggi e fantasie natalizie stilizzate con colori dall’effetto retrò per darti l’opportunità di scegliere di volta in volta l’adesivo più adatto alla confezione.

Gli ovali possono essere applicati anche come chiudibusta (purché le buste siano di piccole dimensioni), mentre le etichette rettangolari sono scrivibili e recano gli spazi per mittente e destinatario del regalo.

Per quali negozi ti consigliamo di utilizzare le etichette adesive natalizie Elegance

Ti suggeriamo di utilizzare queste etichette su pacchi e confezioni regalo di oggettistica di design, in botteghe gourmet e cantine (ad esempio su composizioni con vini e prodotti tipici).

Le etichette ovali con scritta possono essere usate anche per chiudere piccole buste in carta o sacchetti e puoi facilmente abbinarli con il nostro assortimento di carta regalo e shopper in vendita sull’e-commerce.