Miglior e-commerce

Miglior e-commerce

Eurofides è tra i Migliori e-commerce d’Italia

Eurofides da quest’anno rientra ufficialmente tra i migliori e-commerce d’Italia nella categoria Forniture per il Commercio secondo lo studio pubblicato dall’Istituto Tedesco di Qualità (ITQF).

Da sempre la soddisfazione dei nostri clienti ci porta a lavorare per rendere l’esperienza utente il più semplice possibile. Dalla scelta dei prodotti al carrello e ancora con la spedizione e l’assistenza clienti.

Da oltre 20 anni investiamo in prodotti sempre più innovativi per materiali e funzionalità e in un’esperienza di acquisto semplice che non lascia il cliente mai da solo.

Per questo siamo orgogliosi di essere rientrati a pieno titolo tra i negozi online più affidabili e che soddisfano al meglio i clienti con ottimi prodotti e servizi, e di poter mostrare il Sigillo di Qualità fornitoci dall’Istituto.

La metodologia utilizzata dall’ITQF

L’Istituto Tedesco di Qualità ha preso in considerazione solo negozi online in lingua italiana per un totale di 5.244 e-commerce. Il sondaggio è stato effettuato su un campione di 350.000 clienti in Italia che hanno risposto ad una serie di domande relative ai prodotti e ai servizi.

I criteri decisivi per il risultato finale erano:

  • funzionalità-ricerca
  • presentazione-prodotto
  • fiducia-sicurezza
  • acquisto-consegna
  • servizio-comunicazione

Il punteggio è stato attribuito per il 50% da un gruppo di esperti che hanno effettuato i test sugli e-commerce, e per il 50% dai clienti intervistati.

I settori coinvolti nella ricerca sono ben 63. Eurofides risulta tra i primi 3 migliori e-commerce d’Italia nella categoria Forniture per il Commercio.

Oltre 350mila interviste ai clienti hanno fatto emergere la soddisfazione per prodotti e servizi offerti da Eurofides.

Si tratta della più ampia ricerca in materia condotta finora nel nostro paese. Le tabelle complete saranno visibili online su sito Repubblica Affari&Finanza.

Eurofides Top e-Commerce dell’anno 2020/2021

Siamo dunque tra gli e-commerce B2B più apprezzati per il servizio offerto a negozi, ristoranti, locali e uffici. Un risultato ottenuto grazie ad un impegno costante per offrire qualità ai settori commerciali che hanno bisogno di packaging e soluzioni monouso per la gestione quotidiana delle loro attività. Un impegno che non è mai venuto meno nemmeno durante il difficile periodo del lockdown, che ha visto crescere la domanda di acquisto online anche da parte dei commercianti.

 

Inizia lo Shopping Online