Qual è il corrispettivo della trattoria italiana in Giappone? Si chiama Kaikaya ed è uno dei migliori ristoranti in cui mangiare a Tokyo per l’ambiente decisamente tradizionale che conserva le atmosfere delle tipiche “trattorie”.

Le pietanze vengono cucinate, preparate e direttamente servite dai cuochi. Aggiudicarsi un posto al bancone di fronte alle piastre ardenti è uno spettacolo acrobatico, ma quello che rende davvero unico questo posto è la mise en place minimal ma efficace.

Se hai un locale fusion e alla moda e vuoi ispirarti per la tua tavola a queste atmosfere zen segui i nostri consigli!

Ricreare i colori d’oriente

Prima di tutto procurati una fornitura di Tovagliette in Carta Bambù, molto stilose per apparecchiare in stile zen che suggeriscono al vostro locale un clima moderno e rilassante.

Le Tovagliette della linea Bambù sono realizzate in carta con un disegno molto realistico, uniscono così la praticità del monouso con lo stile naturale del bambù.

Se desideri invece apparecchiare la tavola creando un’atmosfera più fusion sono la scelta ideale.

La fantasia della sabbia mossa dal vento crea sensazioni rilassanti e piacevoli. Anche queste tovagliette sono in carta riciclabile e si adattano perfettamente a qualsiasi tipologia di locale, dal ristorante al wine bar.

Ci siamo lasciati ispirare dall’atmosfera orientaleggiante e ci siamo divertiti ad accostare i nostri articoli monouso con pietanze di sushi e sashimi. Naturalmente non ci siamo limitati a scattare le foto, ma come resistere a dei piatti così invitanti?