Eurofides partner di Città della Pizza

Eurofides partner di Città della Pizza

La Città della Pizza approda a Milano e noi di Eurofides siamo tra i partner ufficiali: forniamo i piatti compostabili in cui verrà servita la pizza.

Saranno presenti a Milano oltre 30 tra i migliori pizzaioli d’Italia, provenienti da Nord a Sud della Penisola e rappresentanti delle diverse scuole stilistiche.

Siamo partner ufficiale della manifestazione!

Oltre a fornire i piatti monouso ecologici in cui verranno degustate le migliori pizze d’Italia mostreremo alcuni campioni della nostra Linea Monouso ioBio.

Puoi venire a conoscerci e a vedere cosa facciamo il 26 e 27 ottobre a Fabbrica Orobia Stand 4 dei partner.

CI TROVI ALLO STAND PARTNER NUMERO 4

Abbiamo puntato tutto sulla sostenibilità e in un evento importante come Città della Pizza vogliamo contribuire alla diffusione di food packaging e allestimenti sostenibili per l’ambiente.

Il nostro catalogo forniture per la ristorazione 100% bio si compone infatti di centinaia di articoli che hanno le seguenti caratteristiche:

🌱 Materiali Riciclati e Riciclabili 🌱 Monouso 100% Biodegradabile e Compostabile 🌱 Allestimenti Riutilizzabili

Se vuoi venire a conoscerci di persona ti aspettiamo all’evento, l’ingresso è gratuito e puoi passare quando vuoi!

Sfoglia la Brochure

Città della Pizza a Milano

Il format è una manifestazione gratuita aperta al pubblico dedicata al prodotto italiano più amato nel mondo.

Quest’anno sarà per la prima volta a Milano sabato 26 e domenica 27 ottobre presso Fabbrica Orobia (via Orobia, 15), uno spazio eventi di 6.000 mq al coperto, situato nel cuore della città.

Saranno presenti a Milano oltre 30 tra i migliori pizzaioli d’Italia, provenienti da Nord a Sud della Penisola e rappresentanti delle diverse scuole stilistiche.

Per tutti gli addetti ai lavori, invece, sono in programma una serie di workshop durante i quali verranno approfondite tematiche sempre più attuali e rilevanti, inerenti la sostenibilità, l’imprenditoria, gli aspetti salutistici e tante altre questioni tecniche.

Una grande attenzione verrà riservata infine a tutte quelle che sono le materie prime della pizza: la farina, il pomodoro, l’olio extravergine di oliva e la mozzarella, a quelle protagoniste dei topping più fantasiosi, come i salumi, le conserve e i formaggi.

Il pubblico potrà accedere dunque a un ampio spazio market dove conoscere, degustare e acquistare i prodotti di piccole e grandi aziende italiane vocate all’eccellenza.

Dove

Fabbrica Orobia – Via Orobia, 15 – Milano. Ci trovi allo stand 4 dei Partner.

Giorni e Orari

Sabato 26 ottobre ore 11.00 – 24.00 / Domenica 27 ottobre ore 11.00 – 22.00

Ingresso gratuito

Per tutte le info www.lacittadellapizza.it