Shopper per souvenir estivi

Shopper per souvenir estivi

Finalmente è estate e finalmente si popolano le località di vacanza dove aumenta il business degli acquisti.

Per farti trovare preparato abbiamo pensato a qualche idea originale per le confezioni per chi acquista nel tuo negozio.

Shopper per souvenir ne abbiamo?

Noi sì! E sono buste dalla fantasia che richiama le vacanze estive, specialmente per chi ha un’attività in luoghi di mare.

La parola d’ordine sono colori allegri, fantasie palesemente estive, design fresco e moderno.

Da non dimenticare qualità e praticità perché si tratta sempre di uno strumento per la protezione e il trasporto. Ad esempio attenzione alla scelta dei formati, perché chi acquista souvenir sceglie spesso piccoli oggetti.

Come lo confezioni il regalino da portare al rientro dalle vacanze?

Come abbiamo già detto in genere si tratta di piccoli oggetti che rappresentano il ricordo delle vacanze trascorse. Per questo fai scorta di buste regalo per souvenir, colorate, a fantasia e di tante grandezze diverse.

In molti portano via come souvenir i prodotti tipici. Bottiglie di vino e conserve soprattutto, che possono essere consegnate in buste shopper estive dallo stile fresco e realizzate con materiali naturali, anche riutilizzabili.

Altro strumento indispensabile per i souvenir è la carta da regalo. C’è chi chiede esplicitamente una confezione classica con carta da regalo.

Anche qui puoi sbizzarrirti con i colori e scegliere l’articolo che meglio valorizza e rappresenta quello che vendi.

Se hai tempo e voglia puoi arricchire le confezioni con semplici decorazioni sempre a tema estivo. Ci sono tanti pick floreali che si possono aggiungere a buste sacchetti e carta da regalo.

Anche i nastri di raphia colorata possono fare la differenza in un pacchetto regalo. Si tratta di dettagli semplici ed economici che ti costano solo qualche secondo di attenzione in più.

Questi accessori sono molto richiesti dai negozi che vendono prodotti naturali come saponi, profumi e spezie.

In questo caso la confezione è un richiamo diretto a valorizzare il contenuto e le sue caratteristiche naturali.