La trasparenza è uno degli aspetti più apprezzati dai tuoi clienti. Trasparenza nei prezzi, trasparenza nella qualità dei prodotti e perché no anche trasparenza nel packaging.

Utilizzare confezioni con finestra trasparente ha un forte impatto visivo. Vedere il contenuto di una busta, un sacchetto o una scatola cattura subito l’attenzione dei clienti.

Puoi agevolare la vendita dei tuoi prodotti facendo in modo che i tuoi acquirenti vadano in giro con confezioni che lasciano spazio alla vista.

Per questo esistono soluzioni studiate ad hoc. Non solo scatole totalmente trasparenti in pvc, ma buste shopper con finestra di tantissimi modelli diversi che si adattano a diversi usi.

Anche le buste regalo e i sacchetti alimentari possono essere dotati di finestra trasparente per dare risalto al contenuto.

Buste Shopper con finestra trasparente

Per tutti i tipi di negozio, dall’abbigliamento all’enoteca, utilizzare buste shopper con finestra può essere la scelta vincente. Sia per incartare regali sia per un acquisto personale la shopper con finestra in pvc aggiunge curiosità in chi guarda e confeziona gli articoli con estrema eleganza.

Esistono shopper con finestra in carta e in juta di tanti formati differenti: piccole shopper per profumeria o gioielleria, formati più grandi per oggettistica e abbigliamento e anche eleganti shopper portabottiglie.

Scatole e Portavasetti Trasparenti

Anche in questo caso scatole e piccole shopper con finestra si adattano benissimo a confezionare prodotti artigianali dalle conserve all’oggettistica. Il pratico coperchio in pvc valorizza il contenuto della scatola che può essere decorata con fiocchi, nastri e altro.

La scelta di un packaging a vista è una delle scelte più diffuse tra chi realizza direttamente i propri articoli e vuole dargli valore e visibilità.

Sacchetti con finestra trasparente

La piccola anteprima che offre la finestra ingolosisce. Soprattutto chi acquista generi alimentari ha bisogno di essere invogliato dall’aspetto.

Se vendi legumi e farine diverse ad esempio la finestra mette in risalto le differenze anche di colore.

Se vendi dolciumi, biscotti, caramelle e altro, puoi dare subito idea del gusto che hanno le tue creazioni. Guarda tutte le soluzioni sul nostro e-commerce!