Il confezionamento in gioielleria

Se ogni occasione ha il suo packaging quando si parla di scatole per gioielli questo vale ancora di più.

Quando la tua gioielleria acquista astucci per gioielli deve rispondere alle seguenti esigenze:

  • ad ogni tipo di gioiello la sua scatola
  • materiali e design degli astucci in linea con la preziosità dell’oggetto
  • colori e decori in linea con la stagione o l’evento (San Valentino, Matrimonio, Anniversario, Festa della Mamma, Battesimo etc.)

Ogni ricorrenza richiede il suo packaging

Scatole eleganti per confezionare gioielli importanti, i tipici regali dei tuoi clienti alle loro persone speciali. Tutti sanno che quando si riceve un gioiello è il packaging che crea l’aspettativa e la suspance.

In questo caso pondera bene la scelta di scatole e astucci che deve essere effettuata di pari passo con l’abbinamento a nastri, sacchetti regalo e buste shopper.

Le confezioni per la gioielleria non sono studiate al solo scopo di preservare e custodire i gioielli. Gli oggetti vanno esaltati e presentati sempre in modo adeguato e in linea con il loro valore.

Chi lavora in gioielleria sa bene che neanche l’oggetto più prezioso e brillante o splendente può fare a meno di una confezione che ne esalti la forma, il colore, la brillantezza e qualsiasi altra caratteristica che renda speciale il gioiello.

Il primo passo è quello di utilizzare l’astuccio giusto per ogni oggetto:

  • Scatole per collane o colliers;
  • astucci lunghi per bracciali e orologi;
  • astucci piccoli per orecchini, spille, gemelli, solitari e in generale anelli.

I materiali delle nostre scatole e astucci per gioielli sono di base il cartoncino rivestito di carta dai diversi effetti. All’interno degli astucci si trova un rivestimento di moltopren floccato che accoglie e protegge delicatamente gli oggetti preziosi.

Per completare il confezionamento puoi abbinare una shopper di piccole dimensioni in carta lusso lucida oppure opaca.

Puoi rifinire la busta con delle bellissime coccarde o creare un fiocco con i nostri nastri in doppio raso.

Astucci per gioielli economici

Accessori e bijotteria hanno bisogno del loro packaging anche se a un prezzo basso. Se commercializzi e vendi orecchini, collane, bracciali e piccoli oggetti regalo comuni dal valore non elevato non rinunciare alla loro giusta presentazione.

Confeziona per i clienti i tuoi bijoux in astucci e scatole economiche, realizzate principalmente in cartone e disponibili in un design moderno e accattivante.

Le scatole per gioielli e bijoux sono richiestissime da tanti tipi di negozio: orologerie, piccoli oggetti regalo e bigiotteria. Per una confezione carina e veloce puoi anche utilizzare i sacchetti in tessuto. Queste soluzioni

Guarda tutto ciò di cui hai bisogno per confezionare i tuoi gioielli e i piccoli accessori, scopri le novità in vendita online e acquista la tua fornitura in totale sicurezza!

Scopri di più sulle forniture per gioiellerie!