Scatola avana con coccarda

Le confezioni regalo realizzate con le scatole, soprattutto a Natale, sono l’idea regalo che i tuoi clienti cercano.

Come rendere una scatola neutra bella, accattivante e natalizia?

Per decorare le scatole regalo di Natale ti basta avere il materiale giusto. Non è la quantità di elementi a fare la differenza, ma come li utilizzi.

Puoi aggiungere alle scatole regalo nastri, coccarde, etichette adesive, pick, tag e cartellini.

Le scatole semplici come quelle onda avana si prestano ad essere ornate con semplici nastrini e cordini.

I nastri e le coccarde sono sempre graditi. pensa che tra i tuoi clienti c’è anche chi li conserva o riutilizza i fiocchi.

Per questo quando chiudi una scatola con una nastro usane sempre uno di posizione più sottile su cui poi attaccare il fiocco vero e proprio o la coccarda.

I tag natalizi o se preferite i cartellini natalizi sono un elemento decorativo molto semplice e molto economico. Contestualizzano la scatola regalo neutra con il tema del Natale.

Si possono attaccare alla scatola con scotch trasparente, con un’etichetta o li puoi attaccare al fiocco se hai usato un nastro.

Vuoi colorire la scatola con un’etichetta adesiva? Puoi scegliere tra etichette adesive natalizie già pronte ed etichette adesive da personalizzare con il disegno a colori che preferisci.

Puoi completare le scatole per i regali di Natale con altri accessori come mollette natalizie e pick floreali.

Creare confezioni regalo belle è fondamentale per i tuoi clienti, soprattutto a Natale. Se le prepari per la vetrina e per l’esposizione o già pronte per essere acquistate aumenti sicuramente le vendite nel periodo di Natale.

I nostri suggerimenti ti consentono di non mettere in magazzino scatole con stampe natalizie, ma utilizzare scatole per confezioni vuote neutre da abbellire a prezzo basso.

Gli accessori costano poco e caratterizzano subito il tuo packaging con la festa. Fai la scelta che ti rappresenta di più!