Anche quest’anno torna puntuale il Colore dell’Anno secondo Pantone.

Si tratta del Blu Classico, colore universale con una gamma cromatica dalle infinite possibilità.

Tendenze di moda, design e cultura ispirano ogni anno la scelta del colore su cui puntare. L’anno scorso il Living Coral era stato indicato come colore della positività, della vita e della natura.

Quest’anno la scelta è sul Blu un colore che richiama la tranquillità, l’introspezione e la chiarezza. Un rifugio dal caos della vita moderna, un richiamo alla spiritualità e alla calma.

Il blu è da sempre un colore evocativo: dall’infinito del cielo alla vastità del mare, punti fermi solidi e incrollabili che comunicano rassicurazione.

Un colore rilassante e sobrio che non tarderà a farsi vedere in boutique di abbigliamento, negozi di arredamento, design, oggettistica e accessori.

Per rendere completa l’offerta anche il packaging è chiamato a comunicare relax e fiducia.

Shopper, buste e carta da regalo, scatole, ogni oggetto ha il confezionamento in tinta.

La cura e l’attenzione per il dettaglio valgono la spesa. Quanto un cliente acquista nel tuo negozio un oggetto di tendenza con il colore di tendenza, il valore aggiunto è la confezione.

Puoi anche personalizzare il colore della tua shopper con le tonalità del Blu Classico e la stampa del tuo logo.

Ricorda che quando rendi un servizio completo anche con la cura del packaging i clienti sono disposti a spendere anche qualche euro in più.

Scegli il meglio per consegnare i tuoi prodotti, diventa un punto di riferimento affidabile per chi acquista nel tuo negozio!