Stai aspettando il catalogo di San Valentino?

Ti lasciamo qualche piccola suggestione sulle prossime novità per la festa degli innamorati. Non solo fantasie di cuori, ma veri e propri mood per gli innamorati e abbinamenti nuovi tra accessori e materiali.

Che tipo di attività hai?

SFOGLIA IL CATALOGO ONLINE

In base alle tue esigenze trovi buste shopper, nastri, scatole, astucci, vetrofanie, espositori e tutto materiale per il confezionamento e le composizioni.

Negozio di abbigliamento, accessori, regali

Per il negozio di abbigliamento, accessori, regali ti proponiamo una selezione di shopper della linea basic e lusso da coordinare con nastri, etichette adesive, tag e coccarde.

Se vendi accessori abbiamo pratiche scatole di varie dimensioni o buste piccole pensate ad hoc ad esempio per la biancheria intima.

Gioielleria

In queste pagine trovi tutte le forniture per la gioielleria: astucci, bustine e decorazioni per confezioni eleganti e raffinate, ma anche più informali per i bijoux.

Enoteca, pasticceria, negozio di prodotti tipici

Seguono gli articoli per pasticceria ed enoteca: il cioccolato è il simbolo degli innamorati e una buona bottiglia per brindare a una cena intima è tra i regali più gettonati.

Per questo ti proponiamo shopper portabottiglia, incarti e scatole per pasticceria dedicati in particolare al cioccolato e alle monoporzioni. Puoi corredare il tutto con bigliettini, tag nastri cordini e tutto il necessario per personalizzare la confezione.

Fiorista

Se sei un fiorista trovi tutto l’occorrente per rendere speciali le tue composizioni di fiori: carta, cestini, mollettine, lavagnette e tanti articoli con cui puoi stimolare la creatività per il giorno degli innamorati.

La vetrina

Anche in vetrina puoi dare sfogo alla tua fantasia combinando diversi materiali. Non solo vetrofanie a forma di cuore dunque ma decorazioni da usare in più occasioni.

Ricorda che se “confezionato” nel modo giusto il San valentino è un’occasione imperdibile per aumentare le vendite, incrementare il tuo business e farti conoscere.

Che cosa stai aspettando? Lasciati ispirare dai tanti articoli!